AMORE PURO - AMORE DIVINO

CITAZIONI - di Sri Swami Vishvananda - Swami ispira le persone ad aprire il cuore all'amore di Dio. Insegna ad andare oltre i confini delle religioni e di sperimentare il tutto collegando l'unità dietro la differenze concettuali. Egli incoraggia le persone ad approfondire il percorso individuale a Dio e li sostiene nelle loro credenze personali e del patrimonio religioso.

mercoledì 23 novembre 2011


Pubblicato da Goga97 alle 01:25 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Commenti (Atom)

Chi è Sri Swami Vishwananda...

Sri Swami Vishwananda é un Maestro Spirituale nato alle Mauritius nel 1978 da famiglia hindu. Sin dall' infanzia mostrò un grande interesse per le tradizioni religiose e la spiritualitá. Sin dai primissimi anni della Sua vita ha vissuto nella presenza cosciente del Divino e dei Santi. La sua personalitá unica attirò molto presto innumerevoli persone che cercavano i Suoi consigli e la Sua benedizione. Terminati i doveri scolastici iniziò a dedicarsi totalmente alla sua vocazione di Maestro spirituale ed accettò inviti a visitare Paesi quali il Sud Africa e l'Europa e molte altre parti del mondo.

Sri Swami Vishwananda collega in modo molto naturale gli elementi della nostra tradizione occidentale con la spiritualità hindu, permettendo alle persone di accedre ad una personale esperienza con il Divino, indipendentemente dalla provenienza culturale, dalla razza e dall'età.

"Siamo tutti fratelli e sorelle e deriviamo tutti dallo stesso Dio. L' umanità deve ricordarsi che tutte le persone provengono dalla stessa sorgente e che tutti ritorneremo alla stessa sorgente."


Televisione Croata HRT 1-programma "Croatia live" del 23.09.2011. - intervista con Sri Swami Vishwananda

Nada Surjak - Giornalista: "Swami Vishwananda è nato sulla isola di Mauritius ed è cresciuto nella tradizione indù. In Europa ha studiato la teologia cristiana, spesso citando la Bibbia e durante estasi mistica sul suo corpo apparivano le stigmate come ai Santi cristiani. Tutto ciò è quello che dà al suo insegnamento universale, che attrae i ricercatori spirituali delle diverse tradizioni religiose."

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2011 (3)
    • ▼  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  gennaio (1)

Informazioni personali

La mia foto
Goga97
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.